Giovane donna partorisce, ma non sapeva di essere incinta

Nei giorni scorsi a Sarzana, un comune in provincia di La Spezia, una giovane donna ucraina, ha dato alla luce un bambino, senza sapere di essere incinta. La giovane accompagnata dal marito si è recata al pronto soccorso con dolori fortissimi all’addome. Quando i medici, hanno incominciato a visitarla, si sono accorti che non si trattava di una colica, ma che la donna era in travaglio. Quindi, nonostante nell’ospedale il reparto di maternità sia stato chiuso da poco, il personale medico del 118 di Sarzana , non si è perso d’animo e ha aiutato la donna a partorire. I due giovani genitori, appena nato il piccolo, si sono messi a piangere per l’emozione e la forte gioia di questo lieto evento inaspettato.


LEGGI ANCHE: Sono incinta? i sintomi classici

Precedente Gravidanza: praticare acquagym è sicuro e divertente Successivo Lo svezzamento dei gemelli: i consigli per non sbagliare

5 commenti su “Giovane donna partorisce, ma non sapeva di essere incinta

  1. valentina il said:

    Mah….io non riesco a capire come sia possibile ke una donna non si accorga della gravidanza….i cambiamenti del corpo..i movimenti del bambino…boh x me è impossibile…io che ho avuto una gravidanza non posso pensare ke una donna non se ne accorga…..

  2. Alessia il said:

    Avevo gia’ sentito storie simili a questa, ma sincermanente, proprio non ci credo. Ho un bambino e penso ke sia impossibile non accorgersi della gravidanza, magari i primi mesi….. Ma quanod sei alla fine, come fai a non sentire il tuo piccolino ke si muove, la pancia ke aumenta ???? Mah……

  3. francesca il said:

    ha dire la verita’ neanche io ci credo ho anche io un bimbo di 20 mesi e non posso immaginare una cosa del genere!!non si puo’ appunto forse i primi mesi come e’ successo a me io l ho scoperto dopo due mesi di essere incinta ma perche’ avevo il ciclo irregolare!!!ma questa aveva il ciclo tutti 9 mesi!!booooooooo!!cose strane che avvengono nel mondo!!

Lascia un commento


*